La cantante — nonché conduttrice di X Factor — Giorgia e il ballerino e giudice di Amici di Maria De Filippi, Emanuel Lo, sono una coppia stabile da circa vent’anni.
Nel corso della loro storia hanno superato crisi e si sono ritrovati più innamorati di prima. La loro unione si fonda su rispetto e fiducia reciproca, anche se non è sempre stato così. A confessare qualche eccesso di gelosia è proprio Giorgia che, nel corso di un’intervista per il settimanale Grazia, ha rivelato di aver controllato il cellulare di Emanuel in passato.

