Ieri Damiano David, frontman dei Måneskin, ha annunciato sui social il matrimonio con l’attrice e cantante statunitense Dove Cameron. Il post, un carosello di foto romantiche, era accompagnato da poche parole: “Sarà un anno bellissimo 💍❤️”, lasciando intendere che le nozze si terranno entro il 2026.
C’è chi ha fatto notare come l’annuncio sia arrivato proprio nel giorno del compleanno della sua ex fidanzata, Giorgia Soleri. Una coincidenza che, a quanto pare, non sembra averla turbata.
Qualche giorno prima, infatti, la modella e attivista aveva condiviso sui social un recap del suo 2025 attraverso una serie di scatti significativi. Tra questi, una foto che la ritrae accanto a un ragazzo che la bacia sulla fronte.
Secondo quanto riportato da VeryinutilPeople, si tratterebbe di Federico Olivetti, graphic designer romano.
Nella didascalia Giorgia ha raccontato conquiste e difficoltà affrontate nel corso dell’anno. In particolare, questo passaggio ha attirato l’attenzione:
“Ho coltivato un campo solo mio, da condividere con chi è grato di attraversare i miei prati, e mi sono circondata di persone da cui non devo elemosinare affetto. Ho smesso di chiedere al futuro rassicurazioni o garanzie, perché la fiducia che ho costruito mi ha insegnato a stare nel vento certa di non potermi perdere.”
Nessun riferimento esplicito a una nuova relazione, ma quella foto, unita a queste parole, lascia intuire che qualcosa, nella sua vita privata, potrebbe essere cambiato.

