in

Arrestato il compagno di Silvia Provvedi: ecco cosa è successo

Giorgio De Stefano

La notizia choc ha iniziato a girare per il web solo qualche ora fa: il compagno di Silvia Provvedi, Giorgio De Stefano, è stato arrestato.

Stando a quanto riportato da 361 Magazine, l’uomo sarebbe stato arrestato nell’ambito di un’operazione contro l’associazione a delinquere della ‘Ndrangheta. Sul sito leggiamo:

L’uomo, che ha preso il cognome della madre Sibio Condello, è stato fermato nell’ambito dell’operazione nei confronti delle associazioni della ‘Ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri, che da sempre opera a Reggio Calabria. Tra gli arrestati anche il fratello di Giorgio, il boss Carmine De Stefano.

E ancora:

L’indagine è stata condotta dalla procura antimafia di Reggio Calabria ma ha portato a arresti anche a Milano come del caso del compagno ella Provvedi. Giorgio, originario di Archi (Reggio Calabria), vive da alcuni anni a Milano. Nel capoluogo lombardo, fino ad oggi ha sempre gestito un noto ristorante del capoluogo milanese frequentato da diversi vip. Qualche tempo fa “Corriere Della Sera” aveva però fatto luce sulla famiglia di De Stefano: Giorgio è figlio del boss Paolo De Stefano ucciso nel 1985

Silvia Provvedi e il compagno da pochi giorni sono diventati genitori: lo scorso 18 giugno, infatti, Silvia ha dato alla luce la piccola Nicole. La Provvedi non aveva escluso la possibilità di future nozze con il compagno.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rocco Siffredi

Grande Fratello Vip 5: un famoso pornodivo e suo figlio avrebbero partecipato al casting

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez è incinta? L’indiscrezione arriva dal padre di Ignazio Moser