in

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone? Ecco le sue parole durante una diretta Instagram

Giulia De Lellis

Già da tempo si vociferava di una rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Innone ed oggi è arrivata la conferma. L’influencer, che da qualche settimana ha raggiunto la famiglia a Pomezia, ha fatto una diretta per intrattenere i suoi numerosi seguaci, considerata la delicata situazione in Italia dovuta al coronavirus.

Durante la chiacchierata immancabili sono state le domande sulla sua vita privata. Lei, a chi le domandava come andasse la sua vita sentimentale, ha risposto così:

Per quanto riguarda Andre, perché qui vedo che vi interessa in particolar modo, ragazzi, se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, non ho voglia di parlarne, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti ma soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. A buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, insomma, dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che comunque essendo un personaggio pubblico, perché è così che qualcuno mi definisce, io debba dare delle spiegazioni. In realtà si ma in realtà proprio non tanto, ripeto a buon intenditore poche parole, senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati, anche perché è un momento in cui non mi sembra carino parlare di certe cose. Possiamo andare oltre adesso che ho dato tutte le spiegazioni del caso?

Con queste parole Giulia De Lellis mette un punto a tutte le voci che circolavano fino a poche ore fa. La relazione tra il motociclista e l’ex corteggiatrice sarebbe dunque arrivata al capolinea: di chi sia la responsabilità non è dato sapere.

C’è chi parla di un riavvicinamento tra Giulia e Andrea Damante, che a quanto pare sarebbe fresco anche lui di una rottura con la sua ultima fiamma.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni

Coronavirus, Chiara Ferragni mette in guardia i suoi seguaci all’estero

tom hanks

Coronavirus, Tom Hanks è risultato positivo al Coronavirus