in

Giulia De Lellis e il libro sulle corna, svelato il numero esatto delle copie vendute

giulia de lellis libro

Giulia De Lellis è inarrestabile e, grazie alla sua enorme fan base formata principalmente dalle ormai note Bimbe di Giulia, è riuscita a raggiungere nuovi traguardi anche nella vita reale.

L’esperta di tendenze infatti, dopo Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, ha deciso di puntare su un progetto più indipendente e personale, ovvero un libro, intitolato Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!

L’opera ha raggiunto subito la prima posizione su Amazon, diventando quindi il libro più richiesto e venduto, ma oggi finalmente si hanno nuovi dati a disposizione che permettono di confermare il successo del libro, uscito il 17 Settembre.

A pochi giorni di distanza dunque, grazie ad un’analisi di GFK, è stato rivelato che il libro ha venduto 53.674 copie, ed ha ufficialmente stabilito un record, ovvero quello del libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi due anni (2018/2019).

Può quindi festeggiare la giovane De Lellis, mentre il suo ex Andrea Damante, deve darsi pace e accettare il fatto che le sue vicende siano state lette da tutte quelle persone!

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Céline Dion, ecco il video di “Imperfections” e la data italiana del nuovo tour

Ilyas Maluma scomparso, chi è e cosa sarebbe successo