in

Giulia De Lellis, dura insinuazione di un follower sulle foto di Chi: ecco cosa ha risposto l’influencer

giulia de lellis

Due giorni fa avevamo segnalato il post su Instagram di Chi Magazine in cui venivano mostrate le foto che ritraevano insieme Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Le voci su un loro possibile riavvicinamento circolavano già da parecchio. Ancora più radicate erano le teorie che volevano i due insieme in quarantena. Giulia De Lellis e Andrea Damante non si sono mai espressi a riguardo, ma le foto di Chi Magazine hanno rivelato la realtà: archiviata la storia con Andrea Iannone, la De Lellis è tornata tra le braccia del suo Damante.

Qualcuno, però, ha insinuato che Giulia De Lellis abbia venduto le foto a Chi Magazine in modo che quest’ultimo avesse l’esclusiva. Esclusiva rovinata, secondo i follower, dagli indizi disseminati nelle stories di entrambi. Il commento pescato su Instagram è questo:

L’esclusiva con la rivista te la sei rovinata da sola. Attenta ai dettagli la prossima volta.

Commento al quale l’influencer ha risposto a tono:

Tesoro parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono! Ma anche se fossi così disperata, almeno un po di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio dio, sembro un ces.o e dai!

Giulia e Andrea non hanno ancora dato ufficialità di nulla, anche se le foto parlano chiaro. Quando usciranno allo scoperto?

Vani i tentativi di Andrea Iannone per riconquistare Giulia De Lellis

Nel frattempo Chi Magazine ha rivelato anche che Andrea Iannone, prima della quarantena, avrebbe fatto di tutto per riconquistare la De Lellis. Sforzi vani, evidentemente. Sulla rivista si legge:

Il pilota non demorde e, poco prima della quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia; è tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maurizio Costanzo

Coronavirus: Maurizio Costanzo positivo al tampone? La risposta del conduttore

Harry Potter at Home

Harry Potter, grossa novità da parte dell’autrice J.K. Rowling: ecco di cosa si tratta