in

Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e rivela un segreto

Giulia De Lellis

L’influencer Giulia De Lellis, dopo la rottura con Andrea Damante e le vacanze in Sardegna, è tornata alla sua vita di sempre, tra impegni lavorativi e social.

Proprio su Instagram, la celebre influencer ha postato per la prima volta una foto del tutto al naturale, senza trucco e senza inganno (e pure senza filtri, è il caso di dire) rivelando così un segreto choc che le ha cambiato la vita, o almeno l’ha cambiata al suo viso.

Infatti, lo scorso anno, durante la fashion week, un probema di salute l’aveva costretta ad assumere un antibiotico e cortisone; l’effetto collaterale? Uno sfogo sulla pelle che le ha scatenato un’acne inarrestabile e fastidiosa. “Una tragedia”, la definisce la ragazza.

Un problema che ha messo a disagio Giulia, tanto da non apparire mai struccata o senza filtri Instagram nelle relative stories. Ebbene, qualche ora fa Giulia ha voluto mostrare il difetto alla pelle che tanto la affligge, trasmettendo il positivo e incoraggiante messaggio che la vera bellezza non deriva dalla perfezione della pelle, ma da sorriso di ciascuno di noi.

Ecco le foto del viso di Giulia senza filtri e senza trucco:

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Icarus falls rimosso da Apple Music

Apple Music sostituisce un album (facendo perdere gli ascolti?): gli utenti in rivolta contro la piattaforma

C'è posta per te

C’è Posta Per Te: ecco le novità e le norme anti Covid