In viaggio su un treno si possono fare incontri del tutto inaspettati. Ci si può ritrovare, per esempio, faccia a faccia con chi ti ha bloccato su Instagram da anni. È proprio quanto accaduto a Giulia Salemi, che si è trovata seduta accanto a Cristiano Malgioglio.
Con il cellulare già pronto, l’influencer ha ripreso il momento chiedendo al cantante:
“Mi puoi sbloccare su Instagram? Amore sono bloccata su Instagram da due anni. Non lo so perché mi hai bloccata, dimmelo tu.”
A quel punto il giudice di Amici di Maria De Filippi ha risposto con una delle sue battute:
“Ma sei pazza? Io generalmente blocco quelli che amo, perché quelli che non amo li lascio liberi. Io ti amo ed è normale che ti abbia bloccata. Adesso però ti sbloccherò. Io però non capisco nulla di questo cellulare, al massimo so mandare qualche messaggio. Ora sarai tu a sbloccarti da sola, ti do il mio cellulare.”


