in

Giulia Salemi tirata in ballo nella catfight tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia: ecco cosa è successo

Giulia Salemi

Giulia Salemi, l’ex fidanzata di Francesco Monte, è stata tirata in ballo dai suoi follower nella catfight tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia (l’attuale fidanzata del sopracitato Monte).

Si, perché alcuni seguaci dell’ex gieffina non hanno potuto fare a meno di notare, nella risposta di Isabella De Candia a Tommaso Zorzi, quello che potrebbe essere un chiaro riferimento al suo ultimo libro. Giulia Salemi, infatti, è autrice di “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” e Isabella De Candia aveva chiuso il commento rivolto a Tommaso Zorzi con queste parole:

[…] E magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso

I follower, dunque, ci hanno visto una frecciatina bella e buona nei confronti di Giulia, amica dell’influencer Tommaso Zorzi. La risposta di Giulia Salemi rispetto a questa situazione, come ha riportato gossipblog.it, non si è fatta attendere:

Comunque ragazzi adoro essere messa in mezzo in situazioni, commenti e contesti di persone che non mi interessano, non mi riguardano. Ma soprattutto non ci entro una beata m*****a. P.s: Ami il cioccolato è sempre la soluzione

Nel frattempo, dalla coppia composta dalla De Candia e Monte, non è arrivata ancora alcuna risposta. Manterranno il silenzio stampa?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#blackandwhitechallenge

#blackandwhitechallenge: ecco come e perché è partita la nuova challenge su Instagram

Sossio Aruta

Sossio Aruta chiede a Maria De Filippi di esprimere un suo desiderio: ecco di cosa si tratta