Ogni coppia uscita dalle ultime edizioni del “Grande Fratello“, anche quelle che non stanno più insieme, continua a essere perseguitata da fan e fandom sempre affamati di notizie.
Una realtà che conosce molto bene Giulia Salemi, che durante una diretta social — come riporta Super Guida Tv — ha perso la pazienza ed è sbottata:
“No ma che due cog**oni questo, ‘ma di Pierpaolo non parli mai?’. Siamo su una live? È di Giulia Salemi? Il mio ragazzo sta guardando la sua partita. Siete i soliti tre che vi fate 100 profili fake, ma cosa ve ne viene? […] Io non rispondo mai, ma non c’avete niente da fare? Tutti i giorni a fare fake…”
Salemi ha lamentato il fatto che lei e Pierpaolo Pretelli siano continuamente bersagliati da domande sullo stato della loro relazione, come se alcuni follower pretendessero di essere aggiornati in tempo reale sulla loro vita privata.
Un atteggiamento che la conduttrice non ha alcuna intenzione di assecondare, anche perché potrebbe avere ripercussioni a livello professionale:
“Siamo gente adulta, io voglio avere un approccio social: ci sono momenti in cui condivido, ma non è un obbligo. Non siamo i ragazzini di diciotto anni che fanno i TikTok dove si limonano, sarebbe imbarazzante. Io lavoro in tv come conduttrice, lui ha la stessa ambizione. Ma secondo voi, gli addetti ai lavori che ci vedono cosa direbbero?”
Uno sfogo più che comprensibile, che traccia una linea di confine tra la vita pubblica di un personaggio noto e quella privata che ciascuno di noi ha il diritto di salvaguardare.