“Giusina in cucina” la nuova stagione

Dal 19 aprile alle 15:45 su Food Network e in streaming su discovery+.

“Giusina in cucina” la nuova stagione“Giusina in cucina” la nuova stagione
Da non perdere

Giusina torna con tante gustose ricette in Giusina in cucina, la nuova stagione in onda dal 19 aprile alle 15:45 su Food Network e in streaming su discovery+.

Le novità di “Giusina in cucina”

Prosegue il viaggio culinario in compagnia di Giusi alla scoperta della tradizione gastronomica siciliana e non, con una novità in ogni puntata. Una delle tre ricette preparate da Giusi sarà una ricetta magica: si tratta di una ricetta facile, veloce e soprattutto anti-spreco, realizzata con le preparazioni avanzate da uno dei due piatti precedenti. Ed è così che, ad esempio, da ciò che resta del timballo di broccoli, prendono vita degli sfiziosi broccoli croccanti. Dal pane ripieno con pomodori secchi e formaggio, si materializzano dei pomodori secchi ripieni sfiziosi e saporiti. E ancora, dalla cipolla rimasta delle uova a sfincione, prenderanno vita le mitiche cipolline catanesi, protagoniste indiscusse della rosticceria catanese. Insomma, tante idee facili e gustose per portare in tavola nuove ricette, senza sprechi e con la giusta dose di sicilianità, con l’aiuto di una cucchiarella magica.

Chi è Giusina

Si presenta da sola Giusina sul sito ufficiale di Giusina in cucina, nella sezione bio. Palermitana, vive da tempo a Milano e ha una sua agenzia di comunicazione e uffici stampa. Da sempre innamorata della cucina, grazie all’esempio di sua madre, negli anni si è divertita a mettersi alla prova con i suoi amici e con la sua famiglia. Dopo la condivisione sui social di alcune sue ricette, Giusina è stata contattata dal gruppo Discovery per realizzare un piccolo format: Giusina in cucina Gusto e Tradizione Palermitana. Il pubblico è stato tanto entusiasta del nuovo programma che è poi entrato a far parte del palinsesto di Food Network. Giusina in cucina è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Dal 19 aprile ogni sabato alle 15:45 le puntate della nuova stagione saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Share