in

Grande Fratello 16, Ivana Icardi contro Gianmarco Onestini: “mi usa per farsi pubblicità”

Vi ricordate di Ivana Icardi? La sorella del calciatore Mauro Icardi era stata una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello, e ci aveva regalato qualche momento degno di nota: dalle accuse alla cognata Wanda Nara, all’epico confronto con Valentina Vignali (“Sei più falsa delle tue foto su Instagram!“) fino alla discussa leccata d’orecchio a Gianmarco Onestini, il suo percorso all’interno del reality condotto da Barbara d’Urso non era insomma passato inosservato.

Proprio questa vicinanza con Gianmarco aveva fatto scatenare il gossip a tal punto da scatenare la “lite” sopra citata con la Vignali e aveva comportato un confronto di Ivana con l’oggi ex fidanzato Luis Galesio, entrato appositamente nella Casa.

A distanza di diversi mesi dalla fine del programma e con Onestini rinchiuso nella Casa del Gran Hermano VIP, versione spagnola del GF VIP in onda su Telecinco (ve ne avevamo parlato qui), Ivana è voluta tornare oggi sull’argomento.

Dopo che il ragazzo si era confidato con i suoi nuovi compagni ammettendo che con Ivana sarebbe potuto nascere qualcosa, infatti, la modella ha deciso di intervenire e dire la sua a Novella 2000:

Voglio precisare che con Gianmarco non è iniziato proprio nulla. È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito. Quando sono rientrata nella Casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco, l’ho fatto solo per capire cosa pensasse di me, non ho mai parlato di amore, relazione e cose del genere. Evidentemente la cosa è stata fraintesa. Con lui avrei potuto instaurare solo una bella amicizia.

E ancora:

Sta facendo tutto lui. Mi sta facendo passare per una matta. Quando ho ascoltato questa cosa sono rimasta senza parole. Ma come potrei minimizzante pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c’è stato nulla? Credo che per l’ennesima volta stia cercando di farsi pubblicità sfruttando il mio cognome. Lo ha fatto in Italia e, grazie a questa strategia è arrivato al terzo posto, e adesso lo sta facendo anche in Spagna.

Insomma, Gianmarco:

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici Celebrities, Maria De Filippi torna come giudice speciale

Marco Carta parla del suo coming out e rivela: “volevo parlarne da anni, ma…”