Grande Fratello, lieve ripresa per Simona Ventura: concorrente pensa di lasciare dopo due malori


Lieve ripresa di ascolti per il “Grande Fratello” condotto da Simona Ventura.
Se è vero che una rondine non fa primavera, va comunque riconosciuto lo sforzo del team di lavoro, che è riuscito a contenere i danni e risalire negli ascolti, raggiungendo 1.954.000 spettatori con il 15% di share. Un dato che ultimamente sembrava un miraggio.
Per giunta, quella di ieri sera, è stata una puntata priva del classico colpo di scena dell’eliminazione. È stato decretato il meno votato, che si è trasformato automaticamente nel primo nominato della serata, ovvero Domenico. Con lui sono finiti in nomination Flaminia, Giulia, Rasha e la coppia madre e figlio, considerata come concorrente unico, Francesca e Simone.
Per Giulia, però, la permanenza nella casa sembra essere in bilico. Ieri pomeriggio la concorrente si è sentita male, chiedendo aiuto ai suoi compagni. Probabilmente si è trattato di un calo di pressione, dovuto alla tensione accumulata durante il suo percorso nel reality, episodio che si sarebbe ripetuto anche nella notte.
La ventenne avrebbe espresso la volontà di abbandonare il gioco. Una decisione non ancora definitiva, ma che nei prossimi giorni potrebbe portarla a varcare la celebre porta rossa.
I concorrenti sono chiusi nella Casa da oltre un mese e mezzo e, per quanto si tratti di una loro scelta, la mancanza degli affetti e delle proprie comodità inizia a farsi sentire per tutti. Soprattutto per una giovane concorrente che sta risentendo anche fisicamente dello stress.