Le dinamiche nella casa del “Grande Fratello” iniziano a prendere forma.
Francesca Carrara, la concorrente che partecipa in coppia con il figlio Simone De Bianchi, nella notte – stando a quanto riportato da La Velenosa del Gossip – è partita all’attacco contro Benedetta, Grazia e Anita:
“Da domani sto isolata e faccio il mio percorso per conto mio, perché – vi dirò – ho notato che c’è qualcosa di me che a voi ragazze non va. Da me non venite mai. Io ho un rapporto solo con i maschi e non capisco perché, visto che io a voi non ho fatto niente. A parte Giulia, si vede che tu, Benedetta, Grazia e Anita avete qualcosa contro di me. Perché da me non venite mai e stasera ne ho avuto la conferma.“
Questa uscita, però, non sembra essere stata particolarmente gradita da Anita, che proprio in quel momento – quando Francesca è intervenuta per esprimere le sue perplessità – stava affrontando argomenti delicati insieme alle sue compagne:
“Tu vuoi dirmi che non hai capito il momento? Ci vedi in tre con gli occhi lucidi e tu esci e dici: “Adesso che esco avete finito di parlare”? Io voglio fare la furba? Lo dici a me?“
Anita ha poi cercato di calmarsi concentrandosi sulla respirazione, per evitare di reagire e alimentare una polemica fine a se stessa.
Del resto, dopo anni di “Grande Fratello“, sappiamo che alcune discussioni nascono in modo spontaneo, mentre altre sembrano esplodere al momento giusto col fine di guadagnarsi un blocco durante la diretta del lunedì sera.
Resta da capire se Francesca abbia frainteso il comportamento delle coinquiline o se, semplicemente, abbia voglia di farsi notare.