Grande Fratello, prima lite tra Grazia e Domenico: “Tu non sai cosa ho fatto nella mia vita!” – VIDEO


l clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso. Negli ultimi giorni, il rapporto tra Domenico e Grazia sembra essere arrivato a un punto di non ritorno. I due concorrenti faticano a comprendersi e ogni tentativo di dialogo finisce per trasformarsi in un muro di incomprensioni e malintesi. Tutto è cominciato da un gesto apparentemente banale, un mancato saluto al mattino. Domenico, infastidito dall’atteggiamento della coinquilina, ha voluto affrontarla per capire i motivi di quella freddezza.
Grazia ha così spiegato di non avere nulla contro di lui, anzi di trovarlo una persona simpatica e piacevole con cui parlare. Tuttavia, ha ammesso di sentirsi a disagio nel dargli troppa confidenza, considerando che lui è fidanzato. Non vuole insomma mai che i suoi comportamenti possano essere fraintesi o creare tensioni con la sua compagna. Una spiegazione che, però, non ha convinto del tutto il concorrente napoletano.
Il confronto si è poi spostato sulla prova budget. Grazia, stanca e visibilmente provata, ha deciso di ritirarsi e andare a dormire, lasciando gli altri coinquilini impegnati nel difficile compito di tappare i cilindri d’acqua. Domenico non ha gradito la scelta, ritenendo che la prova fosse una sfida di gruppo in cui tutti avrebbero dovuto contribuire allo stesso modo. E da qui, inutile dirlo, sono partiti i malumori. Grazia ha replicato spiegando di aver avuto difficoltà fisiche, tremori alle mani e stanchezza.
“Allora non riesci a fare qualcosa per più di due minuti? E come fai?”, la frecciatina di Domenico.
Grazia, ferita, ha replicato con decisione:
“Tu non sai cosa ho fatto nella mia vita!”.
In pochi istanti, la tensione è esplosa creando un effetto domino tra i coinquilini. Grazia è scoppiata in lacrime, trovando conforto in Giulia, mentre Giulio ha cercato di mediare la situazione e calmare Domenico. Anche Anita ha provato a riportare serenità, sottolineando come non sia necessario andare d’accordo con tutti, ma convivere tra loro.
Più tardi, Domenico ha cercato un nuovo confronto, avvicinandosi a Grazia per porgerle le sue scuse. Lei, ancora ferita, ha chiuso ogni spiraglio:
“Non mi interessano le tue scuse”.
Il momento delle nomination è ufficialmente iniziato!