Grande Fratello, volano accuse tra Domenico e Rasha: “Vai davanti a un falò non al GF”


Nella casa del “Grande Fratello“, dopo una festa di Halloween all’insegna degli scontri, sembrava essere tornata un po’ di quiete.
Tutto era nato da alcune accuse mosse a Domenico e alla compagna Valentina – momentaneamente ospite dello show – di essersi accordati mesi prima sulle dinamiche di gelosia da far emergere in corso d’opera.
Nel frattempo, il soggiorno di Valentina si è concluso e Domenico ha potuto finalmente confrontarsi con i suoi compagni.
Rasha, come si legge su Novella 2000, ha voluto spiegare al concorrente il motivo della sua diffidenza nei confronti della fidanzata:
“Io mi sono incaz**ta perché voleva strumentalizzare Omer.”
Un’accusa che Domenico non ha gradito, tanto che Rasha ha rincarato la dose:
“L’hai detto anche tu che lei lo ha usato per farti ingelosire, e lì mi sono arrabbiata, perché non si usa un’altra persona per i ca**i tuoi che hai con Domenico. Già è stata messa in mezzo Benedetta.”
Domenico, nel tentativo di difendere Valentina, ha risposto sostenendo che si trattava solo di provocazioni, ribattendo con un secco:
“Ma pensa alla vita tua invece di pensare alla mia!”
A quel punto Rasha ha replicato con una frase destinata a diventare un meme virale:
“Allora non venire al Grande Fratello! Risolviti i tuoi problemi fuori, oppure cambia programma e vai davanti a un falò!”
In effetti, questa coppia avrebbe fatto impennare gli ascolti di “Temptation Island“, mentre al “Grande Fratello” viene accusata di teatralità.
Ma si sa, nella casa più spiata d’Italia, prima o poi le verità vengono a galla, e chi finge finisce inevitabilmente smascherato.
Domenico e Valentina sono davvero genuini o i coinquilini hanno ragione a dubitare di loro?
Delle “indagini” se ne occuperà Simona Ventura durante la puntata del “GF” che andrà in onda lunedì 3 novembre alle 21:45 su Canale 5.