Grande Fratello, Giulio “friendzona” Benedetta e punta su un’altra concorrente: quale?


Al “Grande Fratello” sembrava essere scoccata la prima scintilla tra Giulio Carotenuto, odontoiatra ventinovenne di Torre Annunziata, e Benedetta Stocchi, ventiquattrenne originaria dei Castelli Romani, che lavora come norcina nel negozio di famiglia. Il feeling li aveva portati a dormire nello stesso letto accoccolati. Tuttavia Giulio, come riportato da La Velenosa Del Gossip, il giorno dopo ha ridimensionato il rapporto, definendo Benedetta una semplice amica.
Confidandosi con Grazia Kendi, il giovane odontoiatra ha specificato:
“La spensieratezza che c’è stata è finita stanotte. Perché se tu hai visto io tutto il giorno oggi, ci ho giocato, ci ho parlato, ma non ho fatto altro. Ho preso le distanze proprio perché ho capito che la vedo solo come un’amica“
“Friendzonata” Benedetta, Giulio non ha perso tempo e ha rivolto le sue attenzioni a un’altra concorrente: Anita Mazzotta, 26 anni, originaria di Brindisi ma residente a Milano, di professione piercer.
Durante un confronto in giardino, Giulio le ha confessato:
“Con te sento una connessione particolare, l’ho sentita dal primo momento che ti ho vista. lo con le persone che hanno sofferto, con le persone che sono riuscite a ripartire ho spesso questa cosa“.
Anita, però, sembra aver reagito con freddezza, senza mostrare alcun cenno nel ricambiare le stesse emozioni.
Su questi flirt immediati alcuni concorrenti come Jonas Pepe e Simone De Bianchi, hanno espresso delle perplessità poiché pensano che possa essere una strategia di gioco.
Col tempo capiremo se il trasporto di Giulio nei confronti di Anita è reale o se è soltanto una mossa strategica per collezionare clip.