Al “Grande Fratello“, nel bel mezzo della riunione per eleggere il leader della settimana, la concorrente Giulia Soponariu si è alzata in piedi gridando per il dolore.
Immediatamente soccorsa dai compagni, visibilmente scossi, Giulia ha accusato un forte dolore all’addome, tanto da lanciare un lamento agonico. Gli inquilini hanno subito richiesto l’intervento dello staff del GF e l’hanno fatta sdraiare sul divano per evitare che cadesse a terra.
Come si legge su Biccy, il collegamento con la diretta è stato interrotto per alcuni minuti. Al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di salute di Soponariu. È probabile che il pubblico venga informato nel corso della puntata condotta da Simona Ventura, in onda questa sera alle 21:45 su Canale 5.
Nel corso delle varie edizioni del reality si sono già verificati episodi simili: quest’anno è il secondo, dopo lo svenimento di Omer Elomeni.
Va detto che, in un gruppo così eterogeneo di persone costrette a convivere per settimane in un contesto di forte pressione mediatica, attacchi di panico o episodi legati allo stress possono essere più che comprensibili.
Il pubblico e i compagni di avventura attendono con apprensione notizie sulle condizioni della ventenne, sperando di rivederla presto in forma.

