Grande Fratello: Anita Mazzotta saluta la madre scomparsa e sceglie di rientrare in gioco


La concorrente del Grande Fratello, Anita Mazzotta, si è ritirata dal gioco l’11 ottobre per motivi familiari.
Pochi minuti fa ha pubblicato uno struggente post sui social annunciando la morte di sua madre.
“Ho sempre saputo trovare le parole giuste, ma ora non ne trovo nemmeno una. Non so cosa sia giusto o sbagliato, eri tu ad aiutarmi… ma una promessa è una promessa. Sei stata la mamma migliore che potessi desiderare. Una Donna – con la D maiuscola – e chi ha avuto il privilegio di conoscerti lo sa bene.
Di lacrime ne sono già scese troppe, e non voglio che ne scendano altre.
Ma chi vorrà, io lo farò: alzeremo un calice al cielo, guardando la stella più luminosa, e brinderemo a te.
Ti devo tutto e tutto ciò che farò, sarà per te. Sempre con me. Sempre con te. Ciao má.”
Fanpage.it, nei giorni scorsi, aveva anticipato il suo rientro nel reality condotto da Simona Ventura, che si concretizzerà nella puntata di questa sera alle 21.45 su Canale 5.
La concorrente, ventiseienne, che vive e lavora a Milano come piercer, aveva più volte parlato della delicata condizione di salute della madre, una preoccupazione che la tormentava fin dal suo ingresso nella Casa, avvenuto lo scorso 29 settembre.
Una scelta rispettabile la sua, considerando che l’elaborazione del lutto è un percorso personale. Vivere in una casa con altre persone, seppur sconosciute, potrebbe aiutarla a distrarsi dal dolore e, al tempo stesso, a ritrovare un equilibrio lontano dalla routine quotidiana.