in

Grande Fratello Vip 5: due super vip non hanno potuto partecipare al reality. Ecco chi sono

Grande Fratello Vip 5

Uno scoop clamoroso a proposito di concorrenti mancati del Grande Fratello Vip 5 arriva questa mattina da Alfonso Signorini.

Se alcuni vipponi non hanno passato le selezioni per entrare nella casa più spiata d’Italia, altri non hanno potuto firmare il contratto a causa di forza maggiore. E non parliamo di vip “sconosciuti”, ma di personaggi che, per un motivo o per un altro, sono finiti sulle prime pagine di diverse testate e che ormai conosciamo bene.

Parliamo del campione di Moto GP Andrea Iannone (al centro dei gossip soprattutto per la fine della storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis) e dell’attore Giulio Berruti. Quest’ultimo ha incontrato le pagine della cronaca rosa per la sua relazione con Maria Elena Boschi. Nell’intervista, Alfonso Signorini ha dichiarato:

In effetti ci sono dei concorrenti mancati. Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di Moto GP Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 doveva esserci il fidanzato di un ex gieffino

Signorini ha poi rivelato che stava per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 anche il fidanzato cubano di Rocco Casalino, ex gieffino ora impegnato nella politica. Insomma, tanti volti che quest’anno non potremo vedere durante il programma. Ma chissà che non se ne riparli l’anno prossimo?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ignazio Moser

Ignazio Moser sbarca in Rai? Ecco dove potremmo vederlo

Daniela Martani covid-19

Daniela Martani alla manifestazione dei negazionisti del Covid-19: ecco le sue forti dichiarazioni