in

Grande Fratello Vip 5, è caos già dal primo giorno: ecco cosa sta accadendo

Grande Fratello Vip 5 caos

Sono passate poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip 5, ma già ne abbiamo assistite a delle belle. Protagonisti indiscussi dalla fine della diretta in avanti sono stati: la Contessa Patrizia De Blanck, Flavia Vento e Tommaso Zorzi.

Ma andiamo con ordine. Nella notte, come riportato poco fa, Tommaso Zorzi è stato assalito dalla febbre. L’episodio ha allarmato i fan, ma durante la live alla fine della diretta l’influencer avrebbe ammesso, stando a quanto detto da lui stesso, di avere la febbre già da 2 giorni, probabilmente a causa della sua sinusite.

Flavia Vento, di contro, questa mattina ha avuto una forte crisi di pianto pensando ai cagnolini lasciati a casa. E avrebbe affermato di sentire che hanno bisogno di lei. Lascerà il Grande Fratello Vip 5 come già accaduto per altri reality?

Ultima, ma non ultima, la Contessa Patrizia De Blanck che stamane ha “sbroccato” agli autori del Grande Fratello Vip 5. Questi ultimi, infatti, hanno incalzato i concorrenti chiedendo loro di indossare il microfono. La De Blanck ha urlato:

Io non faccio un c***o, mi incazzo! Non me ne frega proprio niente qua! Che mi lasciate con la luce che sembra Broadway? Non posso dormire la notte! Io me ne vado perché mi sono rotta i c******i, non posso vivere in questa atmosfera

La sfuriata sarebbe dunque frutto di una notte insonne causata dalle luci troppo forti e dai materassi scomodi. La Contessa avrebbe poi affermato, secondo quanto riportato da Novella 2000, di fronte ai suo compagni:

Non mi puoi far dormire sul tavolaccio della galera. Ma che è? Ma dai. Che me ne frega a me del Grande Fratello. Io già me ne volevo andare, poi mi hanno dato una serie di rassicurazioni e ora sono più tranquilla. Cioè non voglio fare i ricatti, perché per stare come sto e vivere nella mer**a me ne vado a casa. Mi hanno portato via tutte le cose e mi hanno promesso che stasera me le ridanno. Ora hanno detto che mi mettono un materasso. Sono venuta qui nonostante dovessi fare della fisioterapia, ho dato la mia parola. Sono una molto decisa poi, però dall’altra parte devo trovare riscontri

View this post on Instagram

Io appena mi parlano di prima mattina 🙂

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi divide il web con una frase sui riti satanici

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre: si scatena il panico tra i fan

Chris Evans rivolge un appello importante

Chris Evans rompe il silenzio dopo la gaffe con la foto a luci rosse: ecco cosa ha detto