in

Due famosi attori al Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip 5

Altro scoop riguardante il Grande Fratello Vip 5! Gianmarco Tognazzi e Asia Argento potrebbero entrare a far parte del cast del reality show.

A riportare l’indiscrezione ci ha pensato TVBlog con queste parole:

Ora è giunto il momento di aggiungere altri nomi di provinati partendo dall’attore Gianmarco Tognazzi. Un nome di grande appeal mediatico figlio di cotanto padre. Poi confermiamo le indiscrezioni uscite su Tommaso Zorzi, il giovane e ricco influencer milanese. Lo abbiamo visto giust’appunto nel docurelity Riccanza, adesso su Tv8 in Ogni mattina, ma anche concorrente in Pechino Express insieme a Paola Caruso. Inoltre siamo in grado di confermare la presenza nel gruppo di provinati dell’attrice e regista Asia Argento.

Solo qualche ora fa avevamo riportato la notizia dal blog di Davide Maggio secondo la quale Tommaso Zorzi, influencer milanese, sarà il terzo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5.

La presenza di Asia Argento in un reality show non è una novità. L’attrice ha già partecipato a Pechino Express (anche se poi si è dovuta ritirare a causa di un incidente) ed è stata ospite molte volte di diversi salotti televisivi. Conosciutissima anche per le vicende che l’hanno legata sentimentalmente al cantante Morgan e all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, l’Argento è ormai un volto noto in tutte le case degli italiani.

Gianmarco Tognazzi, invece, lo abbiamo visto sempre sul grande e piccolo schermo, meno avvezzo a comparire nei salotti televisivi italiani.

Alfonso Signorini ce lo aveva promesso e pare proprio che manterrà la promessa: l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip sarà veramente costellata da stelle dello showbiz italiano.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Naya Rivera

La maledizione di Glee: scomparsa Naya Rivera, potrebbe essere morta annegata

Michele Bravi

Michele Bravi, accolta la richiesta di patteggiamento