Grande Fratello Vip potrebbe slittare a marzo: ecco la nuova strategia per i reality di Canale 5


C’è aria di rivoluzione in casa Mediaset per quanto riguarda il futuro della programmazione dei reality show.
Una volta concluso il “Grande Fratello” condotto da Simona Ventura, — si legge su Affari Italiani — potrebbe andare in onda L’Isola dei Famosi, che vedrebbe Veronica Gentili al timone. La giornalista sarebbe dunque confermata dopo il suo soddisfacente esordio in prima serata su Canale 5.
Questa strategia servirebbe a evitare un errore già commesso nella scorsa stagione, ovvero quello di proporre un format troppo simile al GF, come “The Couple“, rischiando di saturare il pubblico. A conferma della volontà di cambiare rotta, restano le parole di Pier Silvio Berlusconi, che aveva commentato con schiettezza:
“La Talpa e The Couple sono due dei prodotti più brutti che abbia mai visto in televisione. Abbiamo sbagliato.”