in

Grande Fratello Vip, Asia Valente: “Sono l’unica immune al Coronavirus in Italia!”

Asia Valente
Asia Valente

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip4, andata in onda ieri sera, 11 marzo, ha decretato l’eliminazione di Asia Valente. Per la bella influencer terminano così i giorni di reclusione nella casa più spiata d’Italia ed iniziano quelli di isolamento in un’altra casa, la sua, e questa volta senza telecamere (eccezion fatta per quella del suo telefonino).

Asia Valente, infatti, non perde tempo e già nella notte pubblica delle Instagram Stories in cui si dichiara la prima ed unica immune al coronavirus e alla ricerca di un fidanzato con cui condividere la quarantena:

Vi sono mancata a quanto pare! Qui sono l’unica immune e non ci possiamo avvicinare! Sì, sono la prima e unica immune di Italia, dato che sono la prima ad uscire dalla casa del Grande Fratello VIP dopo questo virus che è in atto e sono l’unica immune.

Quindi, nonostante il Grande Fratello abbia provveduto ad informare lei e i suoi compagni di gioco circa la situazione d’emergenza in cui verte il nostro Paese, pare proprio che Asia non abbia ben compreso la gravità del problema sanitario.

Purtroppo, per Asia Valente questa è solo l’ultima gaffe! L’ex inquilina del Gf, durante il periodo di reclusione, era già finita al centro delle polemiche per delle uscite poco felici.

I concorrenti del Grande Fratello vengono informati sul Coronavirus

Nel giorno prima della diretta, martedì, 10 marzo, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati messi al corrente dell’emergenza sanitaria in corso sul territorio nazionale.

Tramite un filmato Michele Cucuzza, ex concorrente, ha potuto, così, spiegare ai vip ancora in casa, il dramma che purtroppo stanno vivendo gli italiani. A seguire, sono stati mostrati loro dei video girati dai loro affetti più cari.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Family Food Fight Sky

Family Food Fight: in cosa consiste il nuovo programma di Sky Uno

fedez

Coronavirus, Fedez contro Radio Maria: ecco cosa succede