Grande Fratello Vip, nuovo ritiro in vista? Tra Biancardi e Mussolini volano scintille


Nuovo possibile abbandono in vista al Grande Fratello Vip. Dopo l’addio di Nicolò Brigante, che ha lasciato la casa perché non si sentiva più a suo agio, adesso a vacillare sarebbe Renato Biancardi.
A far maturare questa possibile decisione sarebbe stata una lite con Alessandra Mussolini, che non ha gradito un’uscita del concorrente. Secondo quanto emerso, Biancardi avrebbe suggerito a Raul Dumitras di dormire con Lucia Ilardo.
Mussolini lo ha così rimproverato:
“È brutta come immagine, vedere te che dici di una donna ‘perché non vai a dormire con l’altro?’. A me non è piaciuta questa cosa.”
Va ricordato che fino a pochi giorni fa Renato e Lucia stavano portando avanti una conoscenza più intima, interrotta poi bruscamente dallo stesso concorrente napoletano.
Alla critica ricevuta, Biancardi ha replicato: