in

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia lancia una frecciatina a Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia al GF VIP 4

Immaginavamo che Clizia Incorvaia avrebbe avuto l’occasione di tornare nuovamente sull’argomento Sarcina all’interno della casa del Grande Fratello Vip e così è stato.

Come riporta gossipblog.it, sembrava una tranquilla chiacchierata tra compagni di avventura, finché, in risposta a Paolo Ciavarro, che stava raccontando di una storia finita male, la bella bionda non ha tirato fuori dall’armadio quel discorso spinoso che lo scorso anno l’ha resa protagonista della cronaca rosa.

Stiamo ovviamente parlando dell’ex marito e padre di sua figlia Francesco Sarcina.

La friulana ha raccontato di aver sperato di meglio per se stessa, spendendo parole ben poco lusinghiere nei confronti del cantante de Le Vibrazioni:

Io mi ero promessa di scegliere per me un uomo dall’importante background culturale, poi dicevo: “Il mio deve essere un uomo super colto” e alla fine son finita con uno che aveva soltanto la terza media.

Poi ha rincarato la dose:

Anche mia madre me l’ha detto. Ma proprio tu che avevi lo schema del Principe Azzurro poi ti sei presentata con il Corsaro Nero?

Alla fine però, anche Clizia ha fatto una bella gaffe: “L’amore è raziocinio, ascolta me, è così“, ha tuonato, scaturendo la curiosità di Michele Cucuzza, che l’ha così interrogata: “Credi davvero che l’amore sia solo testa?“. La risposta di lei? Un po’ confusa: “No, ho sbagliato allora. Intendevo l’esatto contrario, volevo dire irrazionale“.

Video: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/francesco-sarcina-principe-azzurro-o-corsaro-nero_15027.shtml

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

andrea denver

Andrea Denver racconta com’è stata la sua esperienza con Taylor Swift

Justin Bieber

Justin Bieber sconvolge i fan: “ho avuto una brutta malattia”