in

Grande Fratello Vip, il microfono degli autori resta aperto mentre parlano di Clizia: ecco cosa si è sentito

grande fratello vip
grande fratello vip

Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese anche durante il daytime del programma su Mediaset Extra. Tra ieri sera e questa mattina, come già vi abbiamo raccontato qui, Clizia Incorvaia si è lasciata andare a frasi poco piacevoli nei confronti di Andrea Denver facendo riferimenti ad un boss mafioso. La frase, che ha riscosso grande clamore sul web, non ha fatto sconti:

Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange.

Clizia Incorvaia

Il web non ci sta e chiede la squalifica di Clizia, per una frase del tutto inaccettabile. Pure in regia, evidentemente sorpresi dall’uscita fuori luogo della concorrente, sono stati presi alla sprovvista: gli autori si sono lasciati andare ad alcuni commenti dimenticando i microfoni aperti in giardino.

Buscetta… e insomma. Buscetta è una roba brutta brutta eh, proprio brutta. Ma come c**o ti viene in mente, dico io, non lo so. Per loro Buscetta è un uomo de m**da.

In quel momento in giardino si trovava Patrick Pugliese che, dopo aver ascoltato il discorso e aver lanciato uno sguardo d’intesa alla compagna, riprende il discorso facendo finta di nulla parlando dei suoi cugini.

GF Vip, il video incriminato

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loredana fiorentino

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso, verso il Grande Fratello Nip

serena enardu

Silvia Toffanin a Verissimo spoilera a Serena Enardu l’uscita di Pago? Ecco la verità