Guillermo Mariotto: “Ho avuto un padre violento”

Il giudice di Ballando con le stelle si racconta in un’intervista.

Guillermo Mariotto: “Ho avuto un padre violento”Guillermo Mariotto: “Ho avuto un padre violento”
TV

Guillermo Mariotto in un’intervista rilasciata a NuovoTv, si racconta, parlando del suo passato e dei suoi problemi di salute. Il giudice del talent Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci ha rivelato anche di aver subito violenze da suo padre. Ma parla anche dell’amore trasmessa da sua nonna e di sua madre.

Il padre violento

Il padre è stata una figura “complicata” per Guillermo Mariotto, che gli ha reso la vita difficile: “Ho avuto un padre violento, molto geloso di mia madre, una donna bellissima e intelligente: le ha reso la vita un inferno“. Ma la donna non si è arresa, ha chiesto la separazione ed ha cresciuto da sola sei figli, oltre a continuare a coltivare la sua carriera professionale. “I miei genitori si sono separati dopo quattordici anni di matrimonio e mia mamma, nonostante tutto, è riuscita a crescere da sola sei figli. Ce l’ha fatta anche a laurearsi e a diventare medico“.

I problemi di salute

Guillermo Mariotto in più occasioni ha parlato della sua fede, e della sua devozione al Nazareno di San Paolo. Ma stavolta nell’intervista ha lasciato trapelare un dettaglio molto personale rivelando che a trasmettergli la fede è stata sua nonna. Ed è stata sempre sua nonna a stargli vicino e a pregare per lui quando lottava con i suoi seri problemi di salute. “La fede me l’ha trasmessa mia nonna Leonor, infermiera, che ha sempre pregato per me: sono nato con la milza più grande del normale, propenso a sviluppare la leucemia e avevo bisogno di cure particolari“.

Share