Helena Prestes, modella ed ex concorrente del “Grande Fratello“, ha lanciato un appello urgente sul suo canale broadcast di Instagram chiedendo l’aiuto dei follower brasiliani.
Pare infatti che il padre sia caduto, probabilmente in seguito a uno svenimento, e che la notizia abbia iniziato a circolare sui social. Per il momento, però, la famiglia non ha alcuna informazione certa. Ecco le parole di Helena:
“Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto urgente. L’uomo nella foto è mio padre. Un mio cugino ha visto questa notizia ieri sera, ma finora la famiglia non è riuscita a trovarlo. Sappiamo solo che è stato soccorso e portato in un centro di assistenza, ma non ci è stato comunicato in quale ospedale o pronto soccorso. Probabilmente non aveva con sé i documenti. Se qualcuno sa dove si trova o ha qualche informazione, per favore mi contatti direttamente via e-mail. Se possibile, lasciate anche un numero di telefono, così potrò ricontattarvi rapidamente. Ringrazio di cuore tutti coloro che potranno aiutarmi.”

Il rapporto con il padre era già stato un tema ricorrente durante il reality e in altre interviste televisive, tra cui Verissimo. Una relazione complessa, come si legge su Cosmopolitan, che Helena aveva descritto in questi termini:
“Non ricordo mio papà calmo, lui con noi era sempre agitato e violento verbalmente, ci urlava sempre. Ho provato a perdonarlo, ma il dispiacere rimane.”
Nonostante le tensioni passate, in questo momento di difficoltà, la preoccupazione prevale sul dispiacere.
Nell’appello, Prestes ha anche sottolineato di usare l’indirizzo mail esclusivamente per questo tipo di comunicazioni, un chiaro segnale del fatto che alcuni fan ne abbiano fatto un uso improprio.


