in

Hunger Games: annunciate le riprese del prequel!

Hunger Games

La saga cinematografica di Hunger Games tornerà al cinema con il suo prequel: The Ballad of Songbirds and Snake.

Il prossimo 19 Maggio, infatti, uscirà nelle librerie americane il prequel dell’omonima saga letteraria scritta da Suzanne Collins, ma i cineasti si sono già mossi per lavorare anche sul film.

Ad annunciare questa notizia è stato Joe Drake, presidente del Lionsgate Motion Picture Group (la casa cinematografica dei film di Hunger Games). A dirigere il film sarà il regista Francis Lawrence, che ha già avuto il compito di dirigere tre dei quattro capitoli della saga cinematografica. Suzanne Collins sarà produttrice esecutiva del film e ne scriverà il trattamento, mentre Michael Arndt si occuperà del copione.

Joe Drake ha dichiarato:

È valsa la pena aspettare il nuovo libro di Suzanne. Offre tutto ciò che i fan possono sperare e aspettarsi da The Hunger Games, pur aprendo nuove strade e introducendo una tela completamente nuova di personaggi.

fonte: comingsoon.it

Il prequel di Hunger Games racconterà nuove storie

Il libro The Ballad of Songbirds and Snakes racconterà le vicende che hanno portato all’origine di Panem e ai terribili “Giochi della Fame“.

Il libro (ma anche la pellicola cinematografica) racconterà tutte queste cose passando per la storia personale di un giovanissimo (e non ancora Presidente) Coriolanus Snow. All’età di 18 anni, infatti, Snow avrà la possibilità di un riscatto sociale facendo da mentore, però, a un tributo (una ragazza) del povero Distretto 12.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

THE O.C.

The O.C. la serie cult torna in tv: ecco dove e quando

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis dice addio a Mediaset? Le indiscrezioni