Negli ultimi giorni il gossip è tornato a scaldarsi: mentre circolano dubbi sulla presunta crisi tra Elodie e Andrea Iannone, il 12 gennaio sono stati pubblicati alcuni scatti che mostrano il motociclista in compagnia di Rocío Muñoz Morales durante una vacanza in un resort di lusso. L’incontro ha alimentato le ipotesi su un possibile nuovo flirt, anche se né Iannone né Elodie hanno confermato una rottura.
Quando il chiacchiericcio sembrava attenuarsi, Iannone ha deciso di commentare un post Instagram di Rocío. La showgirl ha pubblicato alcuni scatti della serata passata al Teatro dell’Opera di Roma, accompagnandoli con un commento sull’onda dell’entusiasmo:
“Una sera magica all’opera… ❣️✨ La Bohème ricorda che l’amore, come l’arte, è fragile, intenso e indimenticabile. Davvero bellissimo ed emozionante!”
Il commento di Iannone non solo appare tra i primi, ma sembra andare volutamente fuori tema:
“Yo soy por el flamenco 💃”

In onore delle origini dell’attrice, ha scritto in spagnolo “io sono per il flamenco”. Considerando che Andrea non era solito commentare i post di Rocío, tenendo conto degli scatti pubblicati da Chi e delle voci sulla crisi con Elodie, gli indizi sembrano portare a una sola conclusione.
Va detto che, per il momento, Rocío Muñoz Morales non ha risposto al suo commento, cosa che invece hanno fatto altri utenti, punzecchiando Iannone. Dobbiamo pazientare ancora un po’, ma forse è proprio questo il bello, no? Arrivare alla conferma o alla smentita… a “episodi”.


