in ,

Il Cantante Mascherato, ecco quando comincerà il nuovo programma di Milly Carlucci

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, la regina del sabato sera di Rai 1 Milly Carlucci porterà presto in Italia un nuovo programma, The Masked SingerIl Cantante Mascherato: lo show, nato in Corea del Sud e totalmente inedito nel nostro Paese, prevede che una serie di personaggi noti del mondo dello spettacolo si esibiscano completamente mascherati, per celare la loro identità agli altri concorrenti, al pubblico e alla giuria.

Intervistata da TvBlog, qualche tempo fa la conduttrice ci aveva fornito qualche dettaglio:

Ci stiamo lavorando con il gruppo di Ballando con le stelle, a breve parto per Los Angeles per vederlo da vicino. Tutto è nato quando ho visto la prima puntata del programma andata in onda su Fox negli Stati Uniti; mi sono agitata, ho detto ‘Guarda che roba!’. Poi ho seguito le altre puntate ed ho notato una crescita esponenziale. Ora sta andando in onda in Germania, su una piccolissima emittente che normalmente fa il 3-4% di share, il programma è salito al 14% e nel target commerciale è arrivato al 37%. Un botto. A settembre partirà in Francia, Inghilterra, Messico ed Australia.

Se ricorderà un po’ Tale e Quale Show? No, non c’entra niente: è un prodotto nuovo. La traduzione del titolo è Il cantante mascherato, quindi di sicuro voi giornalisti non potrete chiedermi chi sono i concorrenti.

Ma quando potremo vedere il nuovo atteso programma? Stando a quanto riportato da BitchyF, lo show debutterà a inizio 2020, più precisamente venerdì 10 gennaio, due mesi prima della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il fortunato format condotto da Milly sin dal 2005.

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: nuovo fiocco rosa, è nata Bianca – FOTO

malika ayane

X Factor 13, Malika Ayane ricoperta di insulti, ecco cosa è successo