Il Natale si avvicina e a dirlo non c’è solo il calendario. A dare idealmente il via al conto alla rovescia ci pensa, infatti, Disney con quello che è diventato un appuntamento immancabile. È disponibile – online e su Disney+ – il nuovo corto delle feste dal titolo Il Miglior Natale di Sempre, diretto dal Premio Oscar® Taika Waititi. Il corto introduce una storia originale che ruota attorno a una bambina e al suo disegno, destinato a prendere vita per errore dopo che Babbo Natale lo scambia per il desiderio natalizio della piccola.
Con la tipica sensibilità Disney, il film segue la nascita di una dolce amicizia tra la protagonista e la creatura animata frutto della sua immaginazione. Un viaggio emozionante durante il periodo più magico dell’anno che culmina con un invito universale: “Regala un magico Natale a chi ami”.
Il cortometraggio segna il ritorno di Taika Waititi alla regia di un progetto Disney dopo il successo de Il Bambino e l’Amico Polpo, candidato agli Emmy® lo scorso anno. Il regista, già celebrato per film come e il premiato , ha spiegato ciò che a suo parere rende speciale il corto.

