in

Il primo commento di Fabio Volo dopo la bufera su Ariana Grande

fabio volo

Fabio Volo è stato travolto in una bufera mediatica dopo che stamattina, durante il suo programma su Radio Deejay, Il Volo del Mattino, ha criticato la cantante Ariana Grande, a causa di un video musicale ritenuto troppo provocante e diseducativo per le giovani ragazze.

Le parole usate dallo scrittore hanno però scatenato il putiferio sui social, e su Twitter la questione si è posizionata prima in tendenza.

Su Instagram invece, l’ultima foto di Volo è stata presa di mira da tutti gli utenti che, infuriati per le dichiarazioni fatte in radio, hanno espresso tutto il loro disappunto. Nessun mea culpa da parte dello scrittore che, anzi, l’avrebbe presa alla leggera ed avrebbe respinto le accuse

Il mio primo sh*t storm… per una cosa che non ho detto tra l’altro. Dai ragazzi non mollate. Domani in radio ne parliamo ancora. Mi state rendendo popolare

Niente scuse quindi ma un invito ad ascoltare anche la puntata di domani. Quale sarà la giustificazione a ciò che abbiamo ascoltato (considerando che non sembrerebbe essercene una valida)? L’intervista che ha scatenato il putiferio è ancora disponibile sul sito ufficiale di Radio Deejay [QUI].

Cosa ne pensi?

-29 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli” è il nuovo singolo

fabio volo

Fabio Volo dà la sua versione dei fatti sul caso Ariana Grande (ma peggiora le cose)