in

Ilary Blasi parla di EuroGames e commenta gli ascolti

Tra le novità di questa nuova stagione televisiva, impossibile non citare EuroGames, l’ex Giochi Senza Frontiere ritornato in onda dopo anni totalmente rinnovato sotto la conduzione di Ilary Blasi e Alvin.

Un’idea molto buona sulla carta, che, però, non ha sortito gli effetti sperati, soprattutto per quanto riguarda gli ascolti, fermi ad una media del 12% di share. Intervistata dal settimanale Oggi, Ilary ha voluto così commentare il suo programma, parlando anche di questi dati Auditel non troppo soddisfacenti:

Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie.

E ancora:

Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego, ma la personalità è più importante ancora.

Nessun rimpianto, insomma, per l’abbandono del Grande Fratello VIP dopo tre edizioni, commentate così dalla conduttrice:

Il mio GF è stato ironico perché bisogna divertirsi tutti: non si salvano vite umane e bisogna trovare equilibrio tra il sacro e il profano.

Voi avete seguito EuroGames?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scherzo tina cipollari

Scherzo de Le Iene finisce male: Tina Cipollari denuncia suo figlio – VIDEO

Amici Celebrities, Maurizio Costanzo commenta la conduzione di Michelle Hunziker