in

Instagram censura un video di Madonna: secondo gli standard “diffondeva informazioni false sul coronavirus”

madonna

Censurato un video della popstar Madonna da Instagram perché, stando agli standard del social, “diffondeva informazioni false sul coronavirus“. E’ quanto leggiamo nell’articolo de Il Fatto Quotidiano che ci aiuta a comprendere meglio la vicenda.

Secondo la testata, infatti, Madonna avrebbe condiviso il video della dottoressa Stella Immanuel nel quale affermava che aveva curato centinaia di pazienti affetti dal COVID-19 con l’idrossiclorochina. Il commento della popstar al video postato era questo:

La verità ci renderà tutti liberi, ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Specialmente le persone al potere che traggono profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che, è stato dimostrato, è disponibile da mesi. Vogliono che la paura li controlli e lasciare che i ricchi diventino più ricchi e che i poveri e i malati si ammalino. Questa donna è la mia eroina. Grazie Stella Immanuel.

fonte: ilfattoquotidiano.it

Tali affermazioni erano state condivise anche dal Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e da suo figlio.

Chi è la dottoressa Stella Immanuel che Madonna ha ringraziato?

Nell’articolo citato, abbiamo qualche informazione in più circa la dottoressa Stella Immanuel, protagonista del video che Madonna ha pubblicato.

Laureata in Nigeria, la dottoressa Immanuel opera ora a Houston. Stando a quanto riportato dalla testata, la dottoressa “crede nel sangue alieno, nello sperma del diavolo e che i problemi ginecologici non sono altro che il frutto di sogni e fantasie con i propri demoni” (fonte: ilfattoquotidiano.it)

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli: le scuse pubbliche dopo l’intervento al Senato

Anna

Temptation Island: Anna si sfoga sui social prima della fine del programma