in

Italia’s Got Talent, Lodovica Comello incinta: ecco chi condurrà la finale al suo posto

Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

La quinta edizione di Italia’s Got Talent, programma in onda su Sky, è quasi giunta al termine e, è appena stata annunciata un’importante novità. Il programma, strutturato in 7 puntate di audizioni e una finale live, è presentato da Lodovica Comello che, purtroppo, non potrà condurre la finale.

La giovane attrice, incinta del primo figlio, come da lei già anticipato, in quei giorni sarà impegnata a dare alla luce il suo bambino. Ecco quindi la notizia che in molti aspettavano, a sostituire la Comello ci sarà Enrico Papi.

Il conduttore storico di Sarabanda è il volto che prenderà il posto di Lodovica e avrà il compito di gestire la finale di Italia’s Got Talent,che andràin onda, dal Teatro 5 di Cinecittà, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.30.

Ora che tutto è pronto non ci resta che aspettare e vedere chi, i quattro giudici e il pubblico, decideranno di mandare in finale. 

Italia’s Got Talent: Enrico Papi conduttore per una notte 

Enrico Papi è volto di punta di Tv8, ed è attualmente impegnato nella conduzione del fortunato programma di fascia access prime time, Guess my age. Il conduttore romano avrà l’arduo compito di gestire non solo la serata finale di Italia’s Got Talent ma anche la giuria del programma.

I quattro giudici sono Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich. Chi sarà il nuovo vincitore del talent targato Sky? Chi succederà al pianista Antonio Sergentone, trionfatore dell’ultima edizione? Per saperlo basterà pazientare ancora pochi giorni. 

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria de filippi

Maria De Filippi, “dicevano che facevo tv solo perché sposata con Maurizio”: ecco la sua risposta

Lady Gaga

Lady Gaga svela il titolo e la cover del suo nuovo singolo!