in

J-Ax dice la sua sulla questione Bugo-Morgan

J-Ax
J-Ax

Quanto è successo ieri notte, durante la quarta puntata del Festival di Sanremo, è ormai notizia nota a tutti. Bugo, dopo aver ascoltato le parole (modificate) cantate da Morgan durante la loro esibizione, ha abbandonato il palco. Di conseguenza, i due sono stati squalificati per defezione da Sanremo.

Immancabili i commenti da parte degli utenti web che hanno assistito attoniti a questo teatrino, come immancabili sono stati i messaggi di solidarietà da parte di colleghi e non a Bugo. Tra questi ecco il tweet di J-Ax, che questa mattina, ha voluto esprimere la sua stima nei confronti del collega:

Sono da sempre fan di @BugattiCristian. I love Bugo, oggi più che mai.

Dopo queste parole il rapper ha aggiunto un hashtag che non lascia spazio ad interpretazioni:

#fightthepowerofnarcissism 

Letteralmente questo hasthtag significa combatti il potere del narcisismo. Sotto al post in questione, tutti quanti si stano complimentando con J-Ax per il sostegno dimostrato a Bugo in una giornata così delicata per lui. 

Inutile sottolineare che il nemico pubblico di oggi è Morgan che, con il suo carattere particolare, ha gettato alle ortiche la loro partecipazione alla settantesima edizione alla kermesse canora. Il dispiacere per i fan di Bugo è immenso, tutti lo rivorrebbero sul palco dell’Ariston questa sera, ad esibirsi da solo, dopo che la sua spalla gli ha creato non pochi problemi

Morgan e la sua versione della storia

Morgan, dal canto suo, sta rilasciando dichiarazioni che lo vedrebbero come la vittima di un sistema che ha utilizzato, l’ormai ex, amico per liberarsi di lui. Secondo la sua versione dei fatti, quella attuata ieri sera, non è stata altro che una contromossa per difendersi dalle intenzioni del suo partner. 

La questione è abbastanza spinosa e siamo certi che terrà banco in tutti i salotti tv per i prossimi giorni. Purtroppo, la cosa che più interessa, è che Bugo non parteciperà alla serata finale, nemmeno con un’esibizione esterna alla gara.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Morgan è uno schifo di persona ed è un’orrenda vittima della cocaina ed è inqualificabile farlo partecipare ai programmi televisivi e inoltre non sa nemmeno cantare aggiungo che non si può provare pietà per un elemento del genere e ormai una nullità da cancellare anche se sono certo che provvederà ad autoeliminarsi a breve da solo.

  2. Sono basito: Morgan è veramente un idiota! Davvero incredibile. Come si fa a definirlo geniale? Secondo me, è un minus habens che si è fritto il cervello con la cocaina e poi va ai programmi della d’urso dove altri minus habens come la parietti lo definiscono un genio! Robe da matti! Viviamo in un paese da operetta. Gente come lui andrebbe dimenticata e basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buio e morgan

Sanremo 2020, Morgan e Bugo squalificati in diretta: ecco cosa è successo – VIDEO

LIVE NON È LA D'URSO

Barbara d’Urso manda a Sanremo una limousine di Live – Non è la d’Urso