in

Jennifer Aniston mette like a Fedez: i fan si scatenano

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston lo fa di nuovo: ha lasciato il proprio like sotto un post del nostro rapper Fedez in compagnia di suo figlio Leone. E Fedez è andato in un brodo di giuggiole.

La Aniston, infatti, due giorni fa ha lasciato il proprio like ad un post di un video montato da Fedez dove appare con Leone. Il video si sviluppa sulla canzone Ferk It Out, dei Caesars Palace. Video che ha incontrato non solo il gradimento dei consueti follower del rapper, ma anche della bella attrice hollywoodiana.

Entusiasta, Fedez ha mandato un messaggio vocale alla moglie Chiara Ferragni:

Amore, ti mando questo messaggio solo per dirti che Jennifer Aniston ha messo like al mio post. Sai come finirà questa faccenda? Che lei scoprirà che io mi atteggio con te ogni volta che mi mette like. E smetterà di mettermi like. Per questo ora non faccio il suo nome, tanto non parla italiano

fonte: vanityfair.it

Come già detto, non è la prima volta che Jennifer Aniston lascia un like ai post di Fedez. Tutto è iniziato in quarantena, quando il rapper ha montato la sigla di Friend riadattandola per la versione quarantena a casa Ferragnez. Il rapper ha detto alla moglie:

È ufficialmente una bimba di Fedez, anche se mette like solo ai video con mio figlio.

Chiara però ha risposto, molto simpaticamente:

Allora casomai è una bimba di Leone

1-0 per l’imprenditrice digitale.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonio Zequila

Antonio Zequila ha una nuova fidanzata? Il post su Instagram

Vieni da Me

Vieni da Me: Caterina Balivo dice addio al programma