in

Johnny Depp sbarca per la prima volta su Instagram ma c’è un motivo preciso: ecco perché

Johnny Depp: classe 1963, attore, musicista e produttore cinematografico statunitense sbarca per la prima volta su Instagram dopo tanti anni di visibilità mediatica.

Sembra assurdo ma è proprio cosi: l’attore che finora aveva deciso di rimanere “al riparo” dai social media ha voluto aprire il suo primo account sulla piattaforma di Zuckerberg. Dietro questa improvvisa scelta però c’è un motivo ben preciso e anche piuttosto nobile. Ecco di cosa si tratta:

Vista la terribile situazione che il Coronavirus sta provocando in tutto il mondo, la star di Hollywood ha voluto aprirsi al dialogo con un pubblico più ampio attraverso i social media. Depp ha pubblicato infatti un video in cui spiega la sua “insolita” scelta. Ecco le sue parole a riguardo:

Questa è la mia prima esperienza sui social network: non avevo mai avuto una vera ragione per entrare in questo mondo. Ma ora è il momento di aprire il dialogo. Questo nemico invisibile abbia già causato tragedie immisurabili ed enormi danni nelle vite delle persone.

L’attore ha successivamente chiesto di farci forza l’unica l’altro e ha invitato la gente a trovare una forma d’intrattenimento anche durante la quarantena:

Dobbiamo mantenere alta la nostra curiosità: l’isolamento può essere un periodo per imparare e la noia non è permessa. C’è sempre qualcosa da fare: leggere, disegnare, dipingere, fare un film, suonare uno strumento o imparare a farlo.

Inoltre il nostro amato “Capitan Jack Sparrow” ha deciso di regalarci un suo piccolo contribuito musicale. L’attore ha infatti pubblicato insieme al leggendario chitarrista Jeff Beck una reinterpretazione del classico di John Lennon: “Isolation“.

Io e Jeff Beck abbiamo registrato questa canzone lo scorso anno. La poesia di Lennon dice “Abbiamo paura di tutti. Paura del sole!” È sembrata a Jeff e me davvero profonda in questo momento, questo brano sull’isolamento, la paura e i rischi esistenziali del nostro mondo. Così volevamo farvelo avere, e speriamo che vi aiuti a capire il momento o solo che aiuti a passare il tempo e a resistere in questo isolamento insieme

Ecco qui di seguito il brano da lui interpretato:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvo Veneziano attacca Elisa De Panicis nuda in una vasca: ecco cosa ha detto

logo mediaset

Mediaset ascolta le richieste dei social e risponde: “proviamo ad esaudire alcuni dei vostri desideri”