in

Uomini e donne: Juan accusato di sponsorizzare serate… Gemma si infiamma!

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gianni segnala la presenza di una foto che circola in rete riguardante una serata sponsorizzata da Juan Luis, attuale e discusso corteggiatore della veterana del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani. All’attacco di Gianni, Juan risponde:

Questa è un’altra provocazione. Io non faccio serate. Questa la ritengo un’offesa.

Gemma, infiammata e, allo stesso tempo avvilita, rivela:

Devo superare tante prove. Perchè devi dire le cose diversamente da quelle che dici al telefono? Non cambiare la versione, tu sei quello che dice che fuori sono in un modo e qui in un altro. Passo sopra a tante cose

Juan giustifica la famosa serata parlando di un favore fatto ad un amico e di nessuna intenzione di sponsorizzarla. Ma Gemma ribatte che “tutti abbiamo degli amici“. Gianni a questo proposito:

Tu stai usando Gemma! In puntata le dici: non provo chimica per te e ti addormenti quando sei con lei. Non siamo stupidi.

Juan, irritato, contrattacca decidendo di attaccare i presenti così:

Io non voglio usare il tuo nome. Voi ci state marciando sopra.

Gemma, distrutta, dice a Gianni che il suo corteggiatore le avrebbe detto di volerle bene come si vuole a un gattino e Juan Luis, innervosito, risponde:

Non sei un gatto, un gatto cammina a quattro zampe!

Dopo questa affermazione, Gianni suggerisce a Gemma di mandare a quel Paese il suo corteggiatore, mentre la dama torinese, già lacrimante e quasi in preda ad una delle sue crisi di pianto, si scaglia nuovamente contro il suo corteggiatore accusandolo di sorridere ad Anna e ad altre donne del parterre.

A detta di Gianni, Gemma dovrebbe mandare via Juan, ma lei, ormai in una valle di tristezza e delusione, non sa più come reagire. Quale sarà la sua decisione finale? Come andrà a finire la soap-opera Galgani-Luis? Lo scopriremo alle prossime lacrime di Gemma…

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paolo Ruffini

Paolo Ruffini parla per la prima volta della fine della relazione con Diana del Bufalo

Uomini e donne: Armando e Veronica rientrano in studio… tra loro è già finita?