in

Karina Cascella attacca duramente Patrizia De Blanck: “volgare, cafona, maleducata”

karina cascella
karina cascella

Patrizia De Blanck o si ama o si odia, e tutti gli spettatori che hanno seguito la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 possono confermare.

La contessa infatti, sin dall’inizio, ha mostrato di avere un carattere inarrestabile: si è tolta subito qualche sassolino dalla scarpa ed ha rimproverato Tommaso Zorzi per averla definita “contessa decaduta”, per poi arrabbiarsi con la produzione del Grande Fratello a causa delle luci rimaste accese durante la notte.

Ecco perché in molti iniziano a criticare la concorrente del reality, a partire da Karina Cascella, che nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque non ha usato mezzi termini per commentare la De Blanck

Non esiste, tutte le parolacce che dice in prima serata. A me non piace come personaggio. Ha mandato a quel paese Tommaso Zorzi in quattro lingue. Per essere sinceri bisogna dire parolacce? Io posso discutere senza insultare! Stai partecipando ad un programma in prima serata.

Karina Cascella

Successivamente, quando il direttore Riccardo Signoretti ha fatto notare che la De Blanck è probabilmente uno dei personaggi di punta di questo GF, la Cascella ha replicato duramente

Io resto allibita. Il personaggio del Grande Fratello Vip adesso è la De Blanck? Volgare, cafona, maleducata, sarebbe la colonna portante di questo GF? Siamo messi malissimo allora!

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chris Evans rivolge un appello importante

Chris Evans rompe il silenzio dopo la gaffe con la foto a luci rosse: ecco cosa ha detto

barbara d'urso choc

Pomeriggio Cinque, incidente a luci rosse: Patrizia De Blanck si spoglia completamente durante il collegamento – VIDEO