Kevin Costner, il trailer del nuovo film

Uscirà il 28 giugno la prima parte di “Horizon: An American Saga”.

Kevin Costner, il trailer del nuovo filmKevin Costner, il trailer del nuovo film
Anteprime

Kevin Costner, arriva il trailer del nuovo film diretto dall’attore/regista hollywoodiano. Horizon: An American Saga è un’epopea western divisa in due capitoli, Chapter 1 e Chapter 2.

Le uscite al cinema

La prima parte del film uscirà nei cinema il 28 giugno, mentre la seconda parte approderà nelle sale un mese e mezzo più tardi, il 16 agosto. Oltre allo stesso Kevin Costner, nel cast ci saranno Luke Wilson, Sienna Miller, Jena Malone, Michael Rooker, Sam Worthington, Jamie Campbell Bower, Danny Huston, Giovanni Ribisi e Michael Anganaro. L’attore americano con Horizon: An American Saga realizza la sua personalissima epopea western. Il progetto è stato la sua “più grande sfida” finora, come egli stesso ha raccontato in un’intervista rilasciata al magazine americano Deadline.

Le dichiarazioni di Kevin Kostner

I trailer sono sempre stati la parte preferita per me, anche quando ero un ragazzo che andava al cinema“, ha commentato Kevin Costner mentre presentava le prime immagini in una conversazione virtuale con i giornalisti. “Siete ovviamente lì per vedere il film che volete, ma non è bello quando vedete cosa sta per arrivare? E con questo in mente, ho fatto del mio meglio per mostrare quella che sarà una saga in quattro parti…” Il divo hollywoodiano ha sottolineato che l’obiettivo per lui era riuscire a convogliare nel trailer del film i momenti capaci di trasmettere la sensazione del viaggio che il pubblico affronterà in questi capitoli della grande epopea americana. “Possiamo, in un certo senso, sentirci parte di questo film?” ha domandato Kevin Costner ai giornalisti. “Perché è quello che voglio che la gente senta al buio, che assorba improvvisamente. Sappiamo tutti cosa succede quando si spengono le luci: o qualcosa di buono o qualcosa di medio o qualcosa di grande. Quello che spero è che questo sia qualcosa che resta con loro per sempre”.

Share