in

Kikò Nalli smentisce il presunto riavvicinamento a Tina Cipollari: ecco cosa ha dichiarato

Kikò Nalli

Nella giornata di ieri avevamo segnalato l’indiscrezione del magazine DiPiù secondo la quale Tina Cipollari avrebbe lasciato il suo compagno Vincenzo Ferrara per riavvicinarsi all’ex marito Kikò Nalli.

A smentire questa indiscrezione ci ha pensato uno dei diretti interessati, ovvero Kikò. Il secco “stop” a questa notizia non vera è arrivata in diretta a RTL 102.5. Nel corso del programma Viaradio Autostrade per l’Italia, lo speaker Francesco Fredella ha chiesto a Kikò Nalli se il gossip riportato da DiPiù fosse vero. L’hairstylist ha smentito tutto in modo categorico e ha dichiarato:

Sinceramente penso che chi non ha nulla da scrivere in questo periodo non deve farlo, le c*****e hanno le gambe corte. ho deciso di sbugiardare chi mente e continuerò a farlo […] Se non avete nulla da scrivere scrivete su quelli veramente famosi o informatevi prima.

fonte: ilsussidario.net

Alla smentita di Kikò si è aggiunta anche quella di Tina, sotto forma di storia sul suo profilo Instagram. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha ripostato una storia di un suo contatto dove ci sono le foto di Tina e di quello che dovrebbe essere il suo compagno, Vincenzo, insieme. La storia del contatto da lei ricondiviso recita:

Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perché la gente ha la strana mania di inventarsi liti non esistenti e addii mai avvenuti? A certa gente la felicità di alcune persone sta proprio stretta!

Insomma, per rispondere alla domanda che ci eravamo posti di fronte all’indiscrezione di DiPiù, ovvero se i rumors fossero stati veri, abbiamo una risposta: no!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stash

Stash rivela il sesso del bebè!

Temptation Island

Temptation Island: ecco cosa è successo nella puntata del 23 luglio