in

Kim Kardashian rompe il silenzio: “Kanye West è bipolare”. Ecco il lungo sfogo dell’influencer

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Tutti noi sappiamo del disastroso comizio che Kanye West, al tempo in corsa per le presidenziali americane, ha tenuto in Carolina del Sud. Dopo il pianto e le dichiarazioni shock sulla sua vita, il rapper aveva condiviso, sul suo profilo Twitter, l’invettiva contro la moglie Kim Kardashian

A distanza di alcuni giorni ecco arrivare la risposta di Kim che, con un lungo sfogo su Instagram, chiede di avere compassione per il marito, affetto dal disturbo bipolare. La star del reality Keeping Up with the Kardashiansha spiegato cosa si cela dietro al comportamento, a tratti delirante, del marito. 

Come molti di voi sanno Kanye ha un disturbo bipolare e chiunque lo abbia o viva con persone che ne sono afflitte sa come sia tutto difficile e complicato. […] Non ne ho mai parlato pubblicamente per tutelare i nostri figli […]. Ma oggi sento che devo affrontare il tema a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale. […] Io capisco che Kanye sia soggetto a critiche perché è un personaggio pubblico […].  

La star americana prosegue la difesa del marito affermando: 

Oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, Kanye, che ha sofferto la dolorosa perdita di sua madre, deve affrontare anche la pressione e l’isolamento accentuati dal suo disturbo bipolare. Quelli che sono vicini a Kanye conoscono il suo cuore e capiscono che le sue parole alcune volte non si allineano con le sue intenzioni. […] Vivere con il disturbo bipolare non diminuisce o invalida i suoi sogni e le sue idee creative. 

In conclusione Kim chiede compassione ed empatia per poter affrontare questo momento difficile. 

[…] Chiedo gentilmente da parte dei media e del pubblico la compassione e l’empatia che questo problema richiede, così da poterlo affrontare […]. 

Infine si firma con il suo nome completo, Kim Kardashian West, quasi a voler sottolineare la sua unione con Kanye, che, ha invece dichiarato di voler divorziare da lei. Il dramma americano è appena iniziato, chissà se la prossima stagione del reality verterà proprio su questo, non ci resta che aspettare. 

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tina Cipollari

Tina Cipollari si è lasciata con il suo compagno? Il motivo sarebbe un riavvicinamento a Kikò Nalli

Stash

Stash rivela il sesso del bebè!