Fabio Caressa e Benedetta Parodi sbarcano su Netflix con il reality show “L’amore è cieco – Italia”, conducendo per la prima volta insieme.
Caressa sembra averci preso gusto dopo l’esperienza da conduttore in “Money Road”, mentre Parodi abbandona la comfort zone della cucina per sperimentare nuovi “sapori”.
Durante la prima puntata di “Bake Off Italia” — che ha condotto per undici stagioni — ha pubblicato una foto sui social in cui appariva comoda sul divano a guardare Love Is Blind: un chiaro segnale di quanto il passato se lo sia ormai lasciato alle spalle.
Il format, già di grande successo all’estero, si distingue dagli altri dating show perché i protagonisti non potranno vedersi nella prima fase. Potranno soltanto parlarsi, ascoltare le rispettive voci e conoscersi attraverso il racconto delle proprie vite. Quando uno dei single sentirà di aver trovato la persona giusta, potrà fare una proposta di matrimonio. Se l’altro accetterà, seguiranno l’incontro dal vivo, la conoscenza delle rispettive famiglie e la convivenza, fino a decidere se dire davvero “sì” o meno.
“L’amore è cieco” debutterà su Netflix il 1° dicembre. Riuscirà qualcuno a concludere il percorso giurandosi amore eterno?

