in

La coppia che scoppia: Miley Cyrus e Cody Simpson si sono lasciati… o forse no.

Miley Cyrus e il periodo natalizio non vanno di certo d’accordo. La povera ragazza sembra non trovare mai pace. Pare infatti che a distanza di solo un anno dal suo matrimonio, tra l’altro già naufragato, l’ex ragazzina della porta accanto abbia visto andare alla deriva anche la sua ultima relazione. 

La vita sentimentale della star made in USA è più turbolenta di un volo che attraversa un ciclone. Ricapitolando: Miley lo scorso Natale, con una cerimonia segretissima, ha sposato l’attore Liam Hemsworth.

I due freschi sposi non sono durati nemmeno fino alle vacanze estive tanto che lei è volata in Italia per trascorre una settimana di passione con Kaitlynn Carter. Tutto questo però, già troppo da reggere per i veri romanticoni, non è stato abbastanza per la cantante che con l’arrivo dell’autunno ha deciso di cambiare ancora partner.

Nuovo amore per Miley

Con i primi funghi ecco spuntare anche il nuovo amore della Cyrus: Cody Simpson. I due, amici da sempre, dichiarano a gran voce l’amore reciproco, affermando di conoscersi e piacersi da molti anni e individuando l’uno nell’altra l’amore eterno.

Ecco, forse i ragazzi sono stati un po’ affrettati perché è notizia delle ultime ore quella che vede Cody Simpson paparazzato in compagnia di una modella di Playboy.

Lei di tutta risposta posta sul suo profilo Instagram la sua Sad Christmas Song, gettando benzina sul fuoco del pettegolezzo e aggiungendo di sentirsi molto sola e di voler dedicare la canzone a chi come lei non può passare il Natale con la persona amata.

Da parte del cantante ancora nessuna notizia che possa aiutarci a capire qualcosa in più in merito alla vicenda. Insomma tutto è ancora da chiarire, sicuramente lo scoop natalizio d’oltreoceano ci regalerà colpi di scena e si spera, gossip a non finire. D’altronde Miley, quando c’è da stupire, “ non delude mai.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alessia Marcuzzi

Il tradimento di Alessia Marcuzzi, la showgirl si racconta in un’intervista

Grande Fratello Vip 4 Eliana Michelazzo sfogo

Grande Fratello Vip 4: Eliana Michelazzo si sfoga per non essere stata scelta come concorrente