in

La pupa e il secchione 2020: tra i concorrenti un ex tronista

La pupa e il secchione 2020
La pupa e il secchione 2020 logo

La Pupa e il Secchione e viceversa: dopo aver annunciato a Verissimo i secchioni, sono stati rivelati sul Corriere le secchione e i pupi. Tra loro c’è una vecchia conoscenza dei telespettatori di Uomini e donne.

Andiamo con ordine. Il 22 dicembre, nel salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, è stata mandata in onda una clip con i sei secchioni. Ricordiamoli. Ci saranno: il ricercatore medico Raffaello Mazzoni, il latinista Giovanni Tobia De Benedetti, lo studente Giovanni Boni, il più intelligente d’Italia 2018 Lorenzo De Lauretis, il maestro di scacchi Alessandro Santagati e lo sviluppatore di videogiochi Dario Massa.

Se le pupe verranno svelate soltanto durante la messa in onda della prima puntata, non è lo stesso per i pupi. I due baldi giovani, che dovranno scambiare con le secchione il loro sapere per migliorarsi a vicenda, sono Stefano Beacco e Mariano Catanzaro. Le due secchione sono la professoressa di matematica Florencia Lourdes Genna e la filologa Maria Assunta Scalzi.

Torniamo ai pupi: di Stefano Beacco si sa solo che è uno stripper che lavora in discoteca. Mariano Catanzaro, invece, è già noto. Napoletano classe ’83, Mariano partecipa a Uomini e donne nel 2014 come corteggiatore di Valentina Dallari. Finisce male, perché è costretto a lasciare lo studio. Il ragazzo ci riprova qualche anno dopo per corteggiare Desirèe Popper, ma anche quella volta non finisce bene. Nel 2018 arriva la svolta: Mariano diventa tronista e, dopo un percorso non semplicissimo, sceglie Valentina Pivati. Tra le sue relazioni si ricorda quella con l’attrice Emanuela Tittocchia.

UPDATE:
Le pupe sono: Martina Di Maria, ragazza immagine 24 anni di Roma; Martina Fusco, swimsuit model 18 anni di Napoli, Stella Manente, influencer 27 anni di Mestre; Angelica Preziosi, 27 anni di Roma; Carlotta Cocina, 24 anni di Roma; Marina Evangelista, 26 anni di Palmi (Reggio Calabria).

L’appuntamento per scoprire le sei pupe de La pupa e il secchione è fissato per martedì 7 gennaio alle 21.25 su Italia 1.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

c'è posta per te

C’è Posta Per Te, svelati due ospiti internazionali

La Pupa e il Secchione 2020, ecco le coppie