in

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini canta una canzone di Heather Parisi: ecco la sua reazione quando glielo fanno notare – VIDEO

Dove eravamo rimasti? Dopo essere state per anni e anni nemicheamatissime, la situazione tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non era migliorata, tra frecciatine via tweet e commenti vari. Come ricorderete, la notizia dell’approdo di Lorella a La Vita in Diretta aveva suscitato la reazione della collega, che si era così espressa:

Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto. #heatherparisi#sovranismo

Poco dopo, dopo i bassi ascolti ricevuti dalla Cuccarini con Grand Tour, Heather era di nuovo tornata all’attacco:

Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste#sovranismo#heatherparisi

Ecco allora che, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione de La Vita in Diretta, Lorella aveva voluto rispondere:

Vorrei andare un po’ avanti, ho riflettuto in questi giorni (…) In questo momento c’è stata indignazione per il fatto di essere rientrata in Rai, come fossi l’ultima starlettina raccomandata. Chiedo a voi giornalisti un po’ più di onestà intellettuale e di fare un passo in avanti (…) Heather Parisi? Non so di chi tu stia parlando…

Dopo un breve periodo di pausa, la sfida ha nuovamente inizio: durante la puntata di ieri dello show pomeridiano di Rai 1, infatti, la Cuccarini ha intonato qualche strofa di Crilù, storica sigla del varietà Fantastico 5 cantata proprio dalla rivale Parisi, come subito fatto notare da Alberto Matano:

Aspetta un attimo, se mi ricordo bene questa canzone è di Heather Parisi…

La reazione di Lorella?

Sì, ho capito, ma è anche di mio marito (Silvio Testi, tra gli autori del brano, ndr), e siccome rimane in famiglia non ho capito perché non la possa cantare.

Faranno mai pace?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kiko Nalli finisce al pronto soccorso: “insulti a me e a Barbara D’Urso”

Francesca De André parla del suo malore e rivela: “ho avuto un crollo nervoso”