Lady Gaga, in questi ultimi giorni, sta regalando gioie non solo dal punto di vista musicale — con il possibile concerto a San Siro — ma anche con rivelazioni private che stanno facendo sussultare i fan.
La popstar e il compagno, l’imprenditore Michael Polansky, hanno infatti rilasciato un’intervista a Rolling Stone in cui hanno svelato alcuni dettagli sul loro futuro matrimonio.
Circa un anno fa, Michael ha chiesto a Gaga di sposarlo con un anello simbolico, creato sul momento intrecciando un filo d’erba del giardino della loro dimora. Un gesto così romantico che l’artista lo ha voluto immortalare per sempre nel brano “Blade of Grass”.
Pur essendo una coppia molto riservata, nell’intervista — rilanciata da Biccy — Michael ha raccontato:
“Stiamo programmando tutto, forse accadrà già durante il tour, o magari dopo. La verità è che ne parliamo in continuazione. Abbiamo queste pause e sono allettanti. Spesso diciamo: ‘Ok, possiamo sposarci quel fine settimana?’. Non vogliamo un matrimonio in grande stile, ma vogliamo goderci il momento. Per molti versi ci sentiamo già sposati, quindi non è che cambierà molto, però è una cosa che faremo comunque.”
I due desiderano anche diventare genitori al più presto: un progetto di vita che non oscurerà le loro carriere, ma che anzi arricchirà la loro storia d’amore. Vedere crescere i figli di Elton John e David Furnish è stato per loro fonte d’ispirazione: sperano di essere genitori altrettanto premurosi e attenti ai bisogni dei loro futuri bambini.
Lady Gaga ha poi aggiunto:
“Essere mamma è la cosa che desidero di più, e lui sarà un padre meraviglioso. Siamo davvero emozionati solo al pensiero di diventare genitori.”
Dichiarazioni che lasciano trasparire la serenità e la solidità di una coppia capace di progettare il futuro insieme, pur con un’agenda che straripa di impegni e sane ambizioni.

